Agenzia Fotografica

LibLab srl è l’erede diretta di una scuola indipendente di fotografia, entro la quale la compagine societaria ha sviluppato modelli di team working e progettazione in materia di comunicazione visiva.

 

Insegniamo e coinvolgiamo nuovi fotografi

In ambito fotografico LibLab eroga attività formative a 360°, spaziando dallo sviluppo/stampa analogico fino al fotoritocco digitale e alla direzione della fotografia, anche attraverso soluzioni aperte all’integrazione sociale e al dialogo con il territorio, nonché nell’ambito di programmi educativi pubblici e privati.Nello stile della società c’è il coinvolgimento a lungo termine degli allievi in percorsi professionali legati ai linguaggi dell’immagine e alle tecnologie della comunicazione.

 

Documentiamo con passione e professionalità

LibLab srl realizza reportage in Italia e all’estero, con una particolare specializzazione nella fotografia di viaggio e nell’indagine sociale.
In questi ambiti ha realizzato diversi allestimenti espositivi, ed è a disposizione di amministrazioni, associazioni e fondazioni per l’organizzazione di mostre multimediali.
La documentazione di eventi è offerta in tutti gli ambiti principali (cerimonie, celebrazioni, manifestazioni sportive, concerti) e corredata da servizi accessori di audio/video e impaginazione su supporti vari (carta, web, cd/dvd ecc.).

 

Promuoviamo su vari canali

LibLab opera come agenzia per fotografi d’arte e di reportage, promuovendo la commercializzazione delle loro opere e organizzando esposizioni personali e collettive.
In diversi anni di attività, LibLab ha raccolto un’importante archivio di immagini, tuttora in costante crescita, concesse anche in stock e selezionabili attraverso ricerche mirate.

A breve, tale repertorio verrà messo a disposizione anche tramite canali di e-commerce

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien