Tessera LIBero LABoratorio

Il Libero Laboratorio è un circuito che riunisce in un progetto aperto professionisti e appassionati di vari settori del mondo della comunicazione: registi, videomaker, fotografi, musicisti, copywriter, giornalisti, scrittori, autori, art director, webmaster ecc.

Gli obiettivi del Libero Laboratorio spaziano dalla creazione di format e produzioni originali alla documentazione del territorio e delle culture, dalla solidarietà internazionale alla formazione qualificata e professionalizzante.

Il Libero Laboratorio prevede diversi tipi di coinvolgimento dei propri partner, sostenitori e collaboratori. Chi non fa parte dell’Assemblea dell’associazione di promozione sociale “Libero Laboratorio” di Milano può comunque aderire alle campagne permanenti di tesseramento.

La Tessera è peraltro indispensabile per accedere a molte attività formative e per partecipare agli eventi e percorsi organizzati dal circuito Libero Laboratorio.

La Tessera del Libero Laboratorio dà diritto per 12 mesi a una serie di vantaggi: scoprili qui.

PER LE PERSONE FISICHE SONO PREVISTI 2 TIPI DI TESSERAMENTO: PARTNER E SOSTENITORE


SCARICA IL MODULO PER RICHIEDERE LA TESSERA PERSONALE!
ESISTE INOLTRE UNA TESSERA AZIENDA

La TESSERA AZIENDA è riservata a quei produttori o commercianti che aderiscono alla proposta di Matrimoni Solidali: per maggiori informazioni www.matrimonisolidali.org

SCARICA IL MODULO PER RICHIEDERE LA TESSERA AZIENDA!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien